Tel. +39 0323 557116
NEWSLETTER 

Concorso fotografico “Nuovi sguardi”

Concorso fotografico per studenti di terza, quarta e quinta superiore della provincia


Dal
10/05/2019
Al
29/09/2019




0323557116
segreteria@museodelpaesaggio.it



L’iniziativa, rivolta a tutti gli studenti di terza quarta e quinta delle scuole superiori di secondo grado di Verbania e Provincia,  invita a raccontare, attraverso immagini fotografiche, un territorio e una città che possono essere scoperti e riscoperti da nuovi giovani sguardi. Partendo dagli scorci di paesaggio realizzati dagli artisti presenti nelle collezioni del Museo del Paesaggio, i partecipanti sono invitati a interpretare con il loro nuovo sguardo le opere esposte. Sguardi diversi su Verbania e il suo territorio: qual è il tuo?

Chi partecipa al concorso fotografico potrà entrare gratuitamente, tutte le volte che desidera, a visitare il Museo del Paesaggio (Via Ruga 44, Pallanza) dichiarando il nome e il profilo Instagram con il quale partecipa al contest.

Per info sugli orari di apertura: www.museodelpaesaggio.it.

La partecipazione al concorso è gratuita e ogni iscritto potrà partecipare con un massimo di tre fotografie. Per aderire al concorso il partecipante dovrà inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata all’indirizzo segreteria@museodelpaesaggio.it.

SCARICA IL REGOLAMENTO E IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

Centro Studi del Paesaggio

Visita il sito del Centro Studi del Paesaggio

Sostienici