Eventi privati

Per eventi privati il Museo del Paesaggio mette a disposizione la sede recentemente restaurata di Casa Elide Ceretti (via Roma, 44, Verbania Intra). La casa è un piccolo complesso autonomo con un ampio spazio espositivo, adatto anche per ospitare incontri e convegni, affiancato da un gardevole spazio foresteria, adatto a redisenze d’artista, che sia affaccia su un piccolo giardino privato. La casa è dotata di tutti i comfort e di connessione wi-fi.

Presso la sede espositiva di Palazzo Viani Dugnani il Museo offre a gruppi organizzati ed aziende la possibilità di usufruire di visite guidate esclusive, anche fuori orario, con percorsi personalizzati o tematizzati.

Inoltre è possibile richiedere l’utilizzo della sala incontri attrezzata per conferenze e proiezioni video, ideale per presentazioni di libri, corsi e seminari all’interno di una location di grande fascino.

Per ulteriori informazioni compila il form sottostante.

Centro Studi Paesaggio

Visita il sito del Centro Studi del Paesaggio