Il Paesaggio contemporaneo tra natura e architettura. Dialogo con Laura Sappa di Officina 82

Giovedì 24 marzo
architetti@novara-vco.awn.it

Officina82 nasce come parentesi aperta su architettura, paesaggio, scenografia e si allarga esponenzialmente su ogni altra accezione di progettazione.

Lo studio Officina82 nasce nel 2007 dall’incontro tra Fabio Revetria, architetto, e Lara Sappa, architetto paesaggista, come bottega artigiana di idee.
Fin da subito lo studio si occupa di progettazione
architettonica e paesaggistica integrata, con particolare interesse per l’inserimento degli interventi nel contesto storico/paesaggistico.
La continua attività di ricerca si espande su diversi
aspetti come quello storico, antropologico, paesaggistico
ed estetico.
L’attività di scenografia e allestimento di mostre e spazi espostivi completa una certa idea di ricerca della bellezza, che è punto di partenza e arrivo del percorso progettuale.
sito officina82.com
Iscrizione architetti su IMATERIA per gli altri richiedere iscrizione tramite mail: architetti@novara-vco.awn.it  indicando nell’oggetto SAPPA2O22