Tel. +39 0323.557116
NEWSLETTER 

.




giovedì 20 febbraio
18.00-20.00
0323557116
segreteria@museodelpaesaggio.it



Tiziana Monterisi attiva e sensibile nella promozione e diffusione dell’architettura naturale, e della reale possibilità di nuovi modelli abitativi, propone un’alternativa possibile all’utilizzo di materiali di origine petrolchimica per un Architettura eticamente, culturalmente, tecnicamente e profondamente impegnata a far tornare il territorio, la città e la casa ad essere un organismo vivente.
Dal 2007 Responsabile dell’ufficio architettura di Citta dell’arte Fondazione Pistoletto sposandone la mission “ispirare e produrre un cambiamento responsabile nella società attraverso idee e progetti creativi” . Nel 2014, realizzai un orto sociale urbano sulla terrazza del SuperstudioPiù in via tortona 27 a Milano e co- fonda l’associazione Coltivare la Città di cui ne è il presidente. Nel 2015 fonda “Promopaglia”. Nel 2016 fonda la società “RiceHouse srl”, una start-up innovativa che si pone come obiettivo primario quello di sviluppare prodotti e servizi in ambito delle costruzioni naturali con particolare attenzione all’utilizzo dei prodotti residui provenienti dalla produzione agroalimentare del riso. Questi materiali derivanti da filiera corta, hanno
caratteristiche di elevata efficienza energetica ed acustica, comfort abitativo, salubrità degli ambienti e sono completamente eco-compatibili.

per gli Architetti iscrizione su IMATERIA 2 cfp

Centro Studi del Paesaggio

Visita il sito del Centro Studi del Paesaggio

Sostienici