Tel. +39 0323.557116
NEWSLETTER 

Eventi Privati

Il Museo del Paesaggio mette a disposizione gli spazi delle proprie sedi per l’organizzazione di eventi, convegni, incontri e tanto altro.

La sede di Casa Elide Ceretti, situata in Via Roma, 42, Verbania Intra, è un polo socio-culturale che ospita attività espositive, artistiche ed educative, ed è insieme luogo di accoglienza e incontro per i residenti, strumento di connessione tra il quartiere e la città e punto di partenza per una modalità originale di scoperta turistica della città. Il laboratorio ospita i corsi di Arte terapia coordinati da AVAP (Associazione Volontari Ammalati Psichici di Verbania) e rivolti a utenti fragili di numerosi enti e associazioni del territorio.

Questo affascinante complesso autonomo dispone di un ampio spazio espositivo, perfetto per ospitare non solo mostre ma anche incontri e convegni. Inoltre, la struttura è dotata di connessione wi-fi, impianto di videoproiezione e amplificazione, garantendo la massima versatilità ogni esigenza.

Per gruppi organizzati e aziende è possibile organizzare una visita guidata esclusiva presso la sede espositiva di Palazzo Viani Dugnani, anche al di fuori dei normali orari di apertura. Possiamo personalizzare i percorsi o tematizzarli garantendo un’esperienza unica per esplorare il nostro Museo e scoprire le nostre Collezioni.

Per i più giovani e le famiglie, proponiamo dei laboratori didattici che possono essere organizzati anche in occasione di eventi privati, come feste di compleanno. Inoltre, mettiamo a tua disposizione una sala incontri completamente attrezzata per conferenze e proiezioni video, ideale per presentazioni di libri, corsi e seminari.

Non solo: Palazzo Viani Dugnani è uno dei luoghi del Comune di Verbania dove è possibile celebrare Matrimoni Civili, offrendo un’atmosfera unica e storica per un giorno così speciale.

Per richiedere il tuo preventivo e dettagli specifici, ti invitiamo a compilare il form sottostante.

    [recaptcha]

    Centro Studi del Paesaggio

    Visita il sito del Centro Studi del Paesaggio

    Sostienici