Eventi Privati

Il Museo del Paesaggio mette a disposizione gli spazi delle proprie sedi per l’organizzazione di eventi, convegni, incontri e tanto altro.

La sede di Casa Elide Ceretti, situata in Via Roma, 42, Verbania Intra, è un polo socio-culturale che ospita attività espositive, artistiche ed educative, ed è insieme luogo di accoglienza e incontro per i residenti, strumento di connessione tra il quartiere e la città e punto di partenza per una modalità originale di scoperta turistica della città. Il laboratorio ospita i corsi di Arte terapia coordinati da AVAP (Associazione Volontari Ammalati Psichici di Verbania) e rivolti a utenti fragili di numerosi enti e associazioni del territorio.

Questo affascinante complesso autonomo dispone di un ampio spazio espositivo, perfetto per ospitare non solo mostre ma anche incontri e convegni. Inoltre, la struttura è dotata di connessione wi-fi, impianto di videoproiezione e amplificazione, garantendo la massima versatilità per le tue esigenze.

Se desideri organizzare una visita guidata esclusiva presso la sede espositiva di Palazzo Viani Dugnani, siamo felici di offrirti questa opportunità anche al di fuori dei normali orari di apertura. Possiamo personalizzare i percorsi o tematizzarli per gruppi organizzati e aziende, offrendo un’esperienza unica per esplorare il nostro Museo e scoprire le nostre Collezioni.

Per i più giovani e le famiglie, proponiamo dei laboratori didattici che possono essere organizzati anche in occasione di eventi privati, come feste di compleanno. Inoltre, mettiamo a tua disposizione una sala incontri completamente attrezzata per conferenze e proiezioni video, ideale per presentazioni di libri, corsi e seminari.

Non solo: Palazzo Viani Dugnani è uno dei luoghi del Comune di Verbania dove è possibile celebrare Matrimoni Civili, offrendo un’atmosfera unica e storica per un giorno così speciale.

Per richiedere il tuo preventivo e dettagli specifici, ti invitiamo a compilare il form sottostante.

[recaptcha]